I settori di utilizzo
Industria medicale
omogeneità di temperatura e pulizia
Forni utilizzati da aziende impegnate nella produzione di articoli tecnici per l’industria medicale, che trattano materie plastiche, guarnizioni ecc. Omogeneità di temperatura e pulizia sono i requisiti fondamentali richiesti.
Forni tipo CDTM CLEAN ROOM
Forni completamente in acciaio INOX AISI 304, indispensabili dove è richiesta una camera priva di polvere proveniente da materiali isolanti e impurità provenienti dall’atmosfera dello stabile.
Dotati di sistema di abbattimento delle cariche elettrostatiche
Forni Rotanti tipo DR1 – T.max: 250°C
Forni rotanti per eseguire accurati trattamenti di post-curing su pezzi stampati molto piccoli in gomma sintetica e naturale, silicone, viton, poliuretani, ecc. La massima omogeneità della temperatura combinata con il sistema in cesto rotante del forno permette di ottenere eccellenti planarità, rettilineità, concentricità su tutti i pezzi trattati.
Gamma forni con volume del cesto rotante da 75 a 300 litri.
Forni da Laboratorio tipo TR.4-BL – T.max: 300°C
Forni per laboratori scientifici e laboratori al servizio della produzione. Molto versatili e molto adatti per eseguire piccoli o medi lotti di produzione. Adatti anche per test di invecchiamento con cicli termici variabili e di lunga durata. Innovativo sistema di ricambio aria.
Gamma forni da 60 a 1.050 litri.
Servizio di manutenzione
Il servizio di manutenzione programmata, con frequenza annuale o semestrale, si rivela indispensabile per mantenere il Forno efficiente, prevenire stop di produzione, garantire la sicurezza degli operatori e dell’ambiente.
Servizio di certificazione Taratura Strumenti
Servizio periodico di verifica strumenti controllo comando termico. Verifica del bilanciamento termico nelle varie zone del forno. Attività svolta su forni Sermac e su forni di altri costruttori.
contattaci
Compila il form con i tuoi dati e la tua richiesta; un nostro incaricato ti contatterà nel più breve tempo possibile.